Velocità max
Consumo/combinato
(100 km fino a)
Massa rimorchiabile
Capacità del bagagliaio
Con i fari tridimensionali e le luci diurne, i fari posteriori a LED e il portellone posteriore ispirato alla copertura della ruota di scorta, ha l’aspetto di un autentico SUV in ogni dettaglio.
Al volante, dietro il suo ampio, sottile e moderno cruscotto, avrete la sensazione di spazio e una vista ininterrotta della strada davanti a voi. Assaporate il paesaggio che si svela e l’emozione che vi aspetta dietro l’angolo. Il vano di carico ha la migliore capacità della categoria, da 703 a 1.662 litri. Questo spazio enorme e utilizzabile diventerà parte del vostro nuovo modo di vivere.
Il suo motore turbo benzina a iniezione diretta e la trasmissione fluida ed efficiente rispondono prontamente fin dall’avvio, dimostrando prestazioni eccellenti in condizioni di guida reali. Torres offre la migliore sicurezza della categoria, senza compromessi. Grazie agli 8 airbag e al massimo utilizzo di lamiere d’acciaio ad alta resistenza, la sicurezza del conducente e dei passeggeri è assicurata.
Potenza max. (CV/gmin)
163 / 5.000 ~ 5.500
Coppia max. (Nm/gmin)
280 / 1.500 ~ 4.000
Cilindrata
1.497 cc
Caratterizzato da grande silenziosità e velocità di funzionamento con consumi ottimali. Le marce sono selezionabili anche dai paddles al volante.
Cambio manuale a 6 marce
I rapporti al cambio ottimali assicurano una cambiata precisa e una progressione silenziosa.
L'immersione fino a 300 mm di profondità (sotto i 30 km/h) è possibile grazie all'efficace impermeabilizzazione del telaio.
Nel caso in cui il rimorchio cominci a oscillare durante il traino, la funzione di controllo dell'oscillazione del rimorchio interviene per aiutare il conducente a riprendere il controllo quando questo fenomeno allarmante inizia a compromettere lo sterzo e la stabilità direzionale.
Contribuisce a evitare o a ridurre al minimo il rischio di collisione, rilevando i veicoli più lenti o in panne e avvertendo il conducente in anticipo.
Il sistema LKA utilizza una telecamera anteriore per monitorare gli indicatori di corsia dipinti. Quando rileva un tentativo di cambio di corsia senza una segnalazione preliminare, corregge automaticamente il servosterzo elettrico per mantenere il veicolo all'interno della corsia prevista.
L'SDW calcola la distanza dal veicolo che precede e avverte il conducente quando non viene mantenuta la distanza di sicurezza.
Riconosce i segnali stradali e trasmette al conducente le informazioni visualizzate sul cartello attraverso il quadro strumenti.
IN PIÙ RISPETTO A ROAD
IN PIÙ RISPETTO A DREAM
IN PIÙ RISPETTO A DREAM AT
IN PIÙ RISPETTO A DREAM AT AWD
Via Gallarate, 199, 20151 Milano – Partita IVA 04026110967 – Numero Verde 800 267 077 | Demolizione veicoli a fine vita | Privacy Policy – Cookie Policy