Velocità max
Consumo/combinato
(100 km fino a)
Capacità di traino (Fino a)
Capacità del bagagliaio
KORANDO non segue la moda, grazie al suo stile personale, equilibrato e di grande espressività. Grinta e unicità: è questo il segreto del fascino di KORANDO.
KORANDO ti porta nel futuro. Il quadro strumenti con un display di ultima generazione ti fornisce in modo continuo e dinamico tutte le informazioni per un viaggio entusiasmante e sicuro, oltre al sistema di navigazione ed alla connettività con gli smartphone.
Il motore GDI-Turbo 1.5 a iniezione diretta, disponibile a benzina o con alimentazione benzina/GPL, è caratterizzato da una potenza di 163 CV e da una coppia massima di assoluto rilievo, garantendo una straordinaria guidabilità in tutte le condizioni. Qualunque sia la condizione di utilizzo, la tecnologia DEEP CONTROL garantisce un livello di sicurezza vicino alla perfezione.
Potenza max. (CV/gmin)
163 / 5.000 ~ 5.500
Coppia max. (Nm/gmin)
280 / 1.500 ~ 4.000
Motore diesel 1.6
Potenza max. (CV/gmin)
136 / 4.000
Coppia max. (Nm/gmin)
324 / 1.500 ~ 2.500
Caratterizzato da grande silenziosità e velocità di funzionamento con consumi ottimali. Le marce sono selezionabili anche dai paddles al volante.
Cambio manuale a 6 marce
I rapporti al cambio ottimali assicurano una cambiata precisa e una progressione silenziosa.
KORANDO si adatta al tuo stile di guida grazie alle modalità Normal, Sport, Winter selezionabili per piacere di guida e sicurezza in ogni condizione.
Il sistema AWD imposta la ripartizione della trazione tra l’assale anteriore e posteriore per adattarsi alle condizioni atmosferiche e del manto stradale, assicurando così la massima stabilità direzionale.
Contribuisce a evitare o a ridurre al minimo il rischio di collisione, rilevando i veicoli più lenti o in panne e avvertendo il conducente in anticipo.
Non appena rileva la presenza di un pedone o di un altro veicolo lungo il percorso, l’AEBS disattiva automaticamente l’acceleratore ed aziona il freno per ridurre il rischio di collisione.
Il sistema FVSA segnala con una spia e un avviso sonoro quando il veicolo che precede inizia a muoversi.
IACC analizza i dati raccolti da radar e telecamere per regolare la velocità e la distanza di sicurezza dal veicolo che precede. È coadiuvato dal sistema Lane Center Following Assist, che funziona su ogni percorso e si riattiva rilasciando il pedale del freno.
IN PIÙ RISPETTO A ROAD
IN PIÙ RISPETTO A DREAM
IN PIÙ RISPETTO A ICON
Via Gallarate, 199, 20151 Milano – Partita IVA 04026110967 – Numero Verde 800 267 077 | Demolizione veicoli a fine vita | Privacy Policy – Cookie Policy